Da un'idea alla sua realizzazione: LO STRABIPARK, il Luna Park di StraBizarre!
- Ilaria Romito
- 10 feb
- Tempo di lettura: 2 min
Conoscete quella sensazione che si prova quando vi arriva proprio quell'idea e dovete assolutamente realizzarla, altrimenti la vostra vita non avrà più senso e non riuscirete mai più a trovare pace??? Beh, è quello che si è successo quando abbiamo pensato di realizzare lo STRABIPARK, un Luna Park a tema circo che non è solo allestimento, ma anche un vero Luna Park in stile vintage, in cui sarà possibile giocare e vincere premi.
IL PROGETTO

Avendolo praticamente sognato ad occhi aperti, disegnarlo è stato facilissimo (per Ilaria), perché era già chiarissimo come sarebbe dovuto essere, perciò il vero problema era come passare dalla carta al legno (problema che sarebbe stato di Marco) e rendere quel disegno reale, giocabile e tangibile.
Al disegno di Ilaria quindi, sono seguiti gli schizzi "tecnici" di Marco e l'acquisto di tutto il materiale necessario per dare il via ai lavori che, a dire il vero, sono iniziati davvero prestissimo.
LA REALIZZAZIONE
Il nostro progetto infatti, aveva già una data di debutto e dovevamo darci da fare affinché fosse tutto pronto e perfetto nei tempi stabiliti (no pressure!!!).
Il povero Marco dunque, novello Geppetto, ha dato inizio alle sue interminabili e non retribuite ore di lavoro, rendendo partecipi del processo tutti i condomini e i vicini di casa, che si sono detti "assai interessati" a vedere il risultato finale...
IL RISULTATO
Per la gioia di vicini, condomini ed amici, dopo dieci intensissimi giorni di lavoro, lo StrabiPark era pronto a vedere la luce, e quale migliore occasione dell'inaugurazione dell'allestimento per invitare tutti i nostri amici clown e fotografi a partecipare alla prima uscita fuori porta (letteralmente fuori dalla porta di casa) del nostro StrabiPark???
A seguire qualche anteprima delle splendide foto del nostro pomeriggio di festa, in attesa che lo StrabiPark faccia il suo debutto ufficiale. Dove??? Beh, continuate a seguirci per scoprirlo!
in foto gli StrabiFriends: Sara Boccato - Bon Bon The Clown, Elettra Verde - BubbleGun, Massimiliano Melato - Trixie, Gregorio Zezzi - Scooby The Clown, Marco Caiterzi - Stolompi The Clown, Ilaria Romito - Cotton The Clown
Immortalati da: Leonardo Zuccagnoli, Daniele Traversari, Tiziano Pedrini, Claudia Gozzi, Michele Brusa, Claudio Sangiorgi
Commenti